“Spero di riuscire a dare un buon contributo agli Operandisti Moderni, cantando nel coro e impegnandomi nelle coreografie, per ottenere un buon esito nei prossimi spettacoli. Ringrazio per l’opportunità che mi è stata data!”

L.P.

 

Laura nasce a Cuggiono il 17 settembre 1964.

Ha studiato come operatrice d’ufficio e attualmente è impiegata comunale.

Ha iniziato a seguire Operandisti Moderni come assidua spettatrice per sostenere la figlia, Alice Neotti, importante componente della squadra cantanti.

La sua collaborazione con Operandisti Moderni è iniziata nel 2018 con la partecipazione in Cos’è? … Ti racconto il Natale.

La passione per il canto l’ha sempre accompagnata: dall’età di 5 fino a 20 anni ha fatto parte del coro della Parrocchia e ha partecipato alla maggior parte degli spettacoli messi in scena in Oratorio come cantante, ballerina e attrice.

Nel 2010 ha anche avuto l’occasione di apparire come comparsa nel film “Che bella giornata” di Checco Zalone.

Nel tempo libero ama lavorare a maglia e uncinetto e dedicarsi al cucito, abilità che l’hanno resa utile per confezionare alcuni dei costumi di scena della compagnia teatrale.

La sua spiccata curiosità per quello che accade dietro le quinte di spettacoli e programmi televisivi la spinge, quando possibile, a presenziare nel pubblico di varie trasmissioni delle maggiori reti televisive.